Finanziamenti per l’internazionalizzazione

Scopri come Credem offre alle aziende finanziamenti dedicati a supporto dell’export e della ricerca di nuovi mercati di sbocco.

Scopri come Credem offre alle aziende finanziamenti dedicati a supporto dell’export e della ricerca di nuovi mercati di sbocco.

Finanziamenti New Markets

Finanziamento, con durata fino a 3 anni, destinato a sostenere le attività propedeutiche o strumentali al processo di internazionalizzazione dell’impresa, tra cui:

  • attività promozionali (fiere, etc.), commerciali e di distribuzione dei prodotti su nuovi mercati;
  • consulenze specialistiche propedeutiche all’esplorazione commerciale/penetrazione di nuovi mercati.

Finanziamenti export

Linea completa di finanziamenti, con durata fino a 12 mesi, per sostenere le imprese che si affacciano sui mercati esteri. In particolare le aziende possono reperire le fonti di finanziamento necessarie a sostenere tutte le fasi del processo produttivo correlate all’operatività di export, soddisfacendo le proprie esigenze di cassa di breve termine. Vedi prodotti «Anticipi estero e finanziamenti all’importazione» e «Finanziamenti in euro o divisa».

Finanziamenti SACE Futuro

Finanziamenti assistiti da garanzia SACE, con durata fino a 10 anni, destinati alle imprese per favorire il loro processo di crescita sui mercati globali:

  • realizzare investimenti all’estero;
  • finanziare esigenze di capitale circolante connesse all’esecuzione di contratti con committenti esteri o funzionali ad uno sviluppo dell’operatività verso i mercati esteri;
  • acquisire partecipazioni societarie e/o rami d’azienda all’estero.

SCEGLI IL TUO PRODOTTO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Credem Spa declina ogni responsabilità circa l’accuratezza dei dati (forniti da Octagona Srl). Le informazioni ivi contenute non sono sostitutive di un parere di un esperto di internazionalizzazione.